Le destinazioni più belle dell’Asia

downloadVi piacerebbe ottenere delle soluzioni di viaggio per ammirare il mondo Asiatico in tutte le sue bellezze? Esistono delle destinazioni professionali e migliori che non deluderanno le vostre aspettative e che vi permetteranno di accedere a tutti i punti di vita di viaggio.

Mai sentito parlare della Thailandia o delle isole dell’Indonesia? Preparatevi a un viaggio senza parole e ricco di caratteristiche di un certo livello, i luoghi asiatici sono diventati le mete di viaggio più apprezzate dai turisti di tutto il mondo e dopo varie analisi è stato confermato che queste destinazioni continueranno ad essere quelle più ricercate.

Tana Toraja si trova in Indonesia, esattamente a più di 300 chilometri da Makassar. I visitatori conoscono questo luogo per il suo ambiente incontaminato e ricco di bellezze riscoperte, tanti boschi e credere animiste faranno parte del vostro viaggio. Il consiglio è quello di viaggiare tra aprile e ottobre, si tratta del periodo dove le piogge sono meno scarse.

Basta raggiungere Makassar e raggiungere tana Toraka in autobus o in volo. A Taiwan una delle località da non perdere è sicuramente Natou, ne cuore della nazione è l’unica contea che non ha uno sbocco sul mare. Merita il Sun Moon Lake il Monte Yushan, il punto più alto di tutta Taiwan dove sottoporsi a sorgenti termali e verdi pianura.

In questo caso il periodo perfetto è da ottobre a gennaio, cercate di evitare le festività del Capodanno cinese, il Ching Ming e il Mid-Autumn Festival o preparatevi a prenotare con tanto anticipo perché trovare un volo sarà quasi impossibile.

Taiwan è una città molto turistica e non mancano ne autobus né ferrovie turistiche.

Spostandosi verso lo Sri Lanka ecco Ella, situata nella parte meridionale è un luogo immerso da parti montuose ed è considerata quella più interessante per rilassarsi e scoprire le tradizioni locali. Il periodo migliore per una visita a Ella è da dicembre a marzo.

Fantastica meta da non perdere IPOH in Malesia, situata nella parte occidentale questo villaggio si è espanso solo all’inizio del 900 e oggi è conosciuta come una località perfetta per la cucina meravigliosa, grotte calcaree e rovine abbandonate, come il bellissimo Castello di Kelliie.

In Vietnam una delle località che vale la pena di vivere è Mai Cahu, una piccola cittadina immersa nelle montagne e in risaie che circondano ogni lato della città. Non esiste un periodo adatto per visitare la zona, quindi prenotate e volate alla scoperta delle destinazioni asiatiche. Per orientarsi verso queste destinazioni ci si può rivolgere a un’agenzia di viaggi e tour operator specializzato in queste destinazioni, come Anywhere Viaggi.

Author: Redazione

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *