Puerto Galera una destinazione di viaggio nel Filippine per gli appassionati di immersioni (e non)

Puerto Galera è una destinazione di viaggio nelle Filippine situata a nord dell’isola di Mindoro e si trova a circa 160 chilometri dalla capitale Manila. In passato, Puerto Galera era un porto adatto a galeoni spagnoli che cercavano rifugio dalle tempeste e tifoni. Tradotto letteralmente, Puerto Galera è conosciuto come il porto di Galleon.

Oggi, tuttavia, il luogo è diventato famoso per essere uno dei migliori punti per l’immersione al mondo. E’ anche il luogo dove andare se siete interessati in attività all’aria aperta, infatti si può proseguire sulle colline fronte mare nella zona, ma ciò che si trova sotto quelle acque cristalline offre una vista ancora più piacevole. Ci sono oltre venti siti per l’immersione eccellenti, che attendono subacquei esperti e principianti. L’industria subacquea sostiene l’economia di Puerto Galera.

Se amate le immersioni, Puerto Galera è il posto per voi. Con le sue tariffe economiche, dovete solo preoccuparvi di godervi il vostro tempo sott’acqua per sfuggire a tutto il trambusto e alla frenesia della vita quotidiana. Ma se non siete appassionati di immersioni, potete sempre passare il tempo nelle spiagge di sabbia bianca di questa destinazione di viaggio delle Filippine offre. Se l’acqua dolce è la vostra passione, allora godetevi le cascate Tamaraw. Si tratta di uno spettacolo da vedere.

Culturalmente parlando, è possibile vedere dei manufatti antichi nel Museo principale, che ospita anche ceramiche cinesi e alcuni vasi della dinastia Ming Burial.

Puerto Galera si può raggiungere prendendo un autobus a Cubao e Buendia e, successivamente, salpando a bordo di un traghetto in Pier Batangas City.

Author: Webmaster

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *